Sicurezza. Gruppo Sicurtransport-Ivri-Ksm: "Da Rai 3 killeraggio mediatico"

"Più che di un servizio pubblico si é trattato - a nostro parere - di un vero e proprio killeraggio mediatico di basso profilo giornalistico, un lavoro eseguito probabilmente su commissione per danneggiare il nostro Gruppo. Abbiamo sempre sostenuto con lealtà e trasparenza il diritto di chi ha il compito di informare l'opinione pubblica, ma in questo caso - così come raccontano le immagini e le fonti utilizzate per  

Continua

Sicurtransport, in collaborazione con Banca D'Italia e la Scuola Leonardo Sciascia di Caltanissetta, insegna l'euro ai bimbi.

Il 30 maggio Sicurtransport, in collaborazione con Banca D'Italia e la Scuola Leonardo Sciascia di Caltanissetta, replica l'iniziativa che contribuirà a far conoscere ai bambini l'euro, organizzando una giornata istruzione, intitolata "La Moneta e gli strumenti di pagamento alternativi al contante". Dopo il successo dell'anno scorso, anche quest'anno, saranno coinvolti i bambini delle terze classi e verranno presentate loro le banconote. Verranno spiegati il sospetto di falso, individuabile attraverso il tatto e lo sguardo, e i vari simboli di sicurezza. Inoltre, tramite l'uso di un furgone blindato, si farà comprendere e conoscere meglio il lavoro degli Istituti di Trasporto Valori e Vigilanza. La giornata si svolgerà presso la Scuola Leonardo Sciascia di Caltanisetta. 

Continua