Con S3Cash versare denaro sul proprio Conto Corrente è comodo, veloce e consente agli esercenti di ridurre al minimo il rischio di rapina.

Per versare il contante sul proprio conto l’operatore, dopo riconoscimento tramite badge e codice PIN, dovrà semplicemente inserire le banconote. La cassaforte intelligente S3Cash contiene fino a 4.000 banconote circa e consente di versarne fino a 50 contemporaneamente. Le banconote vengono verificate dall’accettatore e, se non valide, scartate. Il sistema rilascia una ricevuta dettagliata del versamento.

Cassaforte Intelligente S3CASH – Deposito e Prelievo del contante

Le banconote accettate vengono assicurate, contabilizzate e accreditate sul conto corrente nelle tempistiche concordate con gli Istituti di Credito e vengono custodite in un marsupio all’interno della cassaforte.

Il prelievo dei contanti potrà essere effettuato solo dal portavalori autorizzato, a seguito di richiesta da parte del nostro back office di “monitoraggio” (che controlla la capienza e predispone il ritiro quando necessario).

Sicurtransport ha stipulato accordi per l’accredito on-Line con i principali Istituti di Credito. Il cliente, aprendo un Conto Corrente presso una filiale di uno degli Istituti convenzionati, può accedere direttamente al servizio on-Line.

Il denaro in banconote inserito nella cassaforte S3Cash durante la giornata viene verificato dal Back Office. In serata i flussi vengono inoltrati alla banca che, nella giornata lavorativa successiva, effettua l’accredito sul Conto del cliente. Al raggiungimento della soglia prefissata di contante contenuto nel marsupio, viene organizzato il ritiro ad opera delle nostre Guardie Giurate Armate ed abilitate.

Il costo del servizio così strutturato viene addebitato in base ai flussi di denaro medi mensili versati.