Portierato e Reception

Il nostro personale esegue il servizio con professionalità, diligenza e cura, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e funge anche da presidio e deterrenza in favore della sicurezza. L'attività predominante è quella di controllo accessi di mezzi e persone in qualsiasi proprietà del cliente. Ingressi e uscite vengono monitorate utilizzando appositi registri o tramite pc con programmi software personalizzati, nei quali è possibile indicare l’ora di ingresso e di uscita.

Il servizio di reception, portierato, custodia è finalizzato alla sorveglianza di immobili e viene svolto da un operatore in divisa. Il nostro personale dipendente è formato e qualificato con attestati di “Alto rischio” ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs81/08 e di “Primo soccorso” ai sensi dell’art. 45 dlgs81/2008 ed è dotato di divisa, badge identificativo e tesserino “bodyguard” rilasciato dalla Prefettura competente.

Oltre al servizio di controllo degli accessi, il nostro personale provvede a:

  • azionare tempestivamente i dispositivi di emergenza in presenza di segnalazione d’incendio o di allarme;
  • controllare che quanto introdotto all’interno non costituisca un pericolo per la sicurezza;
  • provvedere allo smistamento della posta interna ed esterna;
  • effettuare controlli in entrata ed uscita di automezzi sociali e dei terzi consentendo il parcheggio nelle zone riservate.