S3Cash

S3Cash è una “cassaforte intelligente” privata, collocata a domicilio, per versare in sicurezza sul proprio Conto Corrente senza andare in banca. Si tratta di un sistema integrato di gestione del contante di nuova generazione, una cassaforte che permette di versare, assicurare e proteggere il contante, senza utilizzare le tradizionali procedure e senza doversi recare “fisicamente” in banca.

S3CASH – A chi può servire una cassaforte intelligente

S3Cash nasce dall’esperienza consolidata da parte di Sicurtransporte dalla volontà di coniugare le esigenze di sicurezza dei servizi di trasporto valori con i desideri del cliente e con le nuove dinamiche sociali. Si tratta di una novità del settore che potenzialmente potrà essere acquistata e utilizzata da grandi aziende, da GDO, da PMI, da professionisti e da piccoli esercenti commerciali.

Il progetto fornisce al cliente la possibilità di versare sul conto corrente i propri valori senza dover andare in banca e tenerli in sicurezza, eliminando del tutto il rischio rapina. Il sistema è operato in sinergia tra il Cliente, l’Istituto di Credito e l’Azienda di Trasporto Valori. La cassaforte intelligente S3Cash permette di monitorare l’andamento della propria attività anche a distanza e in qualsiasi momento. La facilità di utilizzo e gli alti standard di sicurezza garantiti rendono il prodotto molto competitivo.