Video Sorveglianza

Il servizio di videosorveglianza consente di sorvegliare a distanza spazi, strutture e appartamenti e consente alla Centrale Operativa di monitorare in remoto qualunque ambiente nel quale è stato precedentemente installato un impianto di televideosorveglianza.

La Sicurtransportoffre un servizio di collegamento alla Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 per il monitoraggio e la gestione dei segnali di allarme. Tale collegamento avviene tramite tecnologia GSM/GPRS, ponte radio e fonia. In questo modo, a seguito di segnalazioni di allarme, la centrale operativa invierà prontamente la pattuglia di zona sul luogo allarmato per tutte le procedure di controllo e richiederà, se necessario, l'ausilio delle Forze dell’Ordine.

Con il sistema di videosorveglianza in caso di allarme, inoltre, siamo in grado di effettuare un collegamento remoto verso le telecamere presenti sul luogo del servizio, al fine di accertare eventuali effrazioni/intrusioni/falsi allarmi.

Sicurtransport offre anche la possibilità di tenere in consegna le chiavi dell’immobile controllato, consentendo il corretto utilizzo ai soggetti autorizzati al controllo in caso di emergenza.