Sicurtransport è in grado di fornire ai propri clienti un Personal Tracker ovvero un dispositivo portatile, di piccole dimensioni, in GSM/GPRS, sviluppato per la protezione di tutta la famiglia, dagli anziani che hanno un malore alle situazioni di pericolo per la sicurezza personale.
Grazie al pulsante “panico” l’utente in caso di malore o di qualsiasi tipo di emergenza relativa alla sicurezza personale, può inviare una richiesta di soccorso istantanea presso la nostra Centrale Operativa (oppure ad una serie di destinatari prestabiliti), indicando le sue coordinate geografiche per favorire un tempestivo intervento.
La Centrale Operativa può instaurare un colloquio audio con l’utente in difficoltà, richiedere in qualsiasi momento la posizione ed attivare, in caso di necessità, l’opzione inseguimento per monitorare in tempo reale lo spostamento. L’utilizzo della rete GSM/GPRS consente un trasferimento delle segnalazioni ad alta velocità.
Il servizio di soccorso personale è rivolto soprattutto a persone anziane e soggetti disabili che vivono da soli e in generale a tutti colori che vogliono mantenere la propria autonomia in totale sicurezza.
Il nostro Personal Tracker, oltre al sistema GPS, dispone di altre funzioni che ne arricchiscono l’utilità per tutti i possibili usi: